Vai al contenuto
Not following fashion

Affascinata dalla Medicina Estetica già dal primo anno di università, quando ero ancora agli inizi, ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Victor Babes” di Timisoara nel 2003, a soli 24 anni. Ho continuato il mio percorso con il tirocinio in Chirurgia Plastica Ricostruttiva sempre a Timisoara, il Master in Medicina Estetica presso l’Università di Siena e numerosi corsi e congressi internazionali.

Ho deciso di dedicarmi a tempo pieno alla Medicina Estetica – la mia grande passione. Lungo la strada, ho avuto la fortuna di incontrare grandi personalità e talenti che mi hanno ispirata nel cercare di migliorare sempre e perfezionare le mie abilità fino ai più alti standard. Da molti anni svolgo la professione con passione e dedizione, seguendo costantemente meeting, congressi nazionali e internazionali, corsi di aggiornamento e specializzazione nel campo della Medicina Estetica.

“Cercare la bellezza individuale per dare serenità al volto e all’anima”

In questa vita frenetica, questo è sempre stato motivo di grande soddisfazione per me.

  • Qualsiasi trattamento di Medicina Estetica deve essere mirato all’armonia
  • Il trattamento deve essere eseguito nel rispetto della personalità e unicità di ogni individuo
  • La medicina estetica può restituire al paziente una maggiore sicurezza in sè e una maggior fiducia
  • Cancellare un “difetto” o una cicatrice può aiutare a superare brutti ricordi

“Empatia e fiducia nel rapporto con i pazienti sono per me fondamentali”

Cerco di fornire continua assistenza one-to-one. Sono orgogliosa della compliance dei miei pazienti – la maggior parte dei quali provengono attraverso il passaparola.

Simona Blidar medicina estetica Milano